martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsDeadpool 2: gli sceneggiatori sui collegamenti con la X-Force

Deadpool 2: gli sceneggiatori sui collegamenti con la X-Force

Mentre i fan sperano che Deadpool riesca a catturare anche l’attenzione dell’Academy dopo l’inaspettato numero di nomination ricevute in questa stagione dei premi, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato con Collider di come Deadpool 2 si collegherà con X-Force, altro progetto dedicato ai mutanti Marvel in cantiere alla Fox. Dalle loro dichiarazioni:

“Abbiamo una certa responsabilità nei confronti della X-Force. Credo che non deluderemo nessuno con Deadpool 2. Anche se l’obiettivo del film non è guardare al terzo capitolo né preparare la strada per la X-Force. Vogliamo raccontare la migliore storia di Deadpool possibile. Al tempo stesso però abbiamo questa enorme responsabilità nei confronti di un universo più grande del film stesso. Alcuni film dell’universo Marvel sembrano fin troppo protesi a impostare le basi per gli altri film che alla fine non fanno altro che confondere. Noi vogliamo evitare questo tipo di responsabilità. Vogliamo parlare di certe cose e di certi personagg, vogliamo creare dei collegamenti, ma siamo anche consapevoli di voler prima di tutto scrivere un nuovo film su Deadpool.”

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Ryan Reynolds tornerà nei panni del Mercenario Chiacchierone. Il sequel sarà diretto da David Leitch.

Deadpool 2: gli sceneggiatori promettono fedeltà alla storia di Cable

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -