lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsDavid Cronenberg vorrebbe riunire Robert Pattinson e Kristen Stewart in un film

David Cronenberg vorrebbe riunire Robert Pattinson e Kristen Stewart in un film

Il maestro David Cronenberg, che ha lavorato sia con Robert Pattinson che con Kristen Stewart, ha ammesso che amerebbe riunire i due attori in un film.

David Cronenberg ha confermato in una recente intervista con World of Reel che è stato Robert Pattinson a presentargli per la prima volta Kristen Stewart, una delle star del suo ultimo film Crimes of the Future, presentato di recente in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Pattinson è stato uno degli attori feticcio di Cronenberg per un certo periodo, dal momento che i due hanno lavorato insieme sia per Cosmopolis del 2012 che per Maps to the Stars del 2014. Crimes of the Future, che annovera nel cast anche Viggo Mortensen e Léa Seydoux, è il primo film che Cronenberg dirige dopo una pausa durata ben otto anni.

“È stato Robert a farmi conoscere Kristen. Sono cresciuti magnificamente, da soli, come attori”, ha spiegato Cronenberg. “Hanno realizzato film d’autore e li hanno portati a termine con successo. Kristen e io ci siamo trovati benissimo e Rob e io ci siamo divertiti molto insieme. Per me, sì… Potrei sicuramente pensare a un film, o a un’idea. Sarebbe fantastico averli entrambi insieme”.

Il regista ha poi aggiunto: “Non voglio entrare nel merito, perché comunque non sarebbe il mio prossimo film. Tuttavia, potrebbe essere problematico, poiché i fan potrebbero aspettarsi un certo tipo di relazione tra i due e ciò ostacolerebbe la creazione di nuovi personaggi adatti a loro. Quindi, ho questa strana sensazione che potrebbe essere problematico. Per ora è solo un pensiero.”

Ricordiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati protagonisti della saga cinematografica di Twilight, basata sui romanzi scritti da Stephenie Meyer. La serie, composta da cinque film, ha incassato oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -