giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsDaniel Radcliffe pensa che sarebbe perfetto nei panni di Spider-Man

Daniel Radcliffe pensa che sarebbe perfetto nei panni di Spider-Man

In una recente intervista, Daniel Radcliffe ha parlato dei film di supereroi, rivelando che secondo lui sarebbe perfetto nei panni di Spider-Man.

Daniel Radcliffe è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il mago eponimo nella serie di film di Harry Potter, ma di recente l’attore ha ammesso che esiste un supereroe che, dal suo punto di vista, potrebbe tranquillamente interpretare: Spider-Man.

Insider ha chiesto a Radcliffe se avesse mai preso in considerazione l’idea di recitare in un film di supereroi. “Quello per cui mi sento più adatto è stato già fatto da tre ottimi attori”, ha detto. “Tom Holland è incredibile e nessuno potrebbe mai sostituirlo, quindi me ne farò una ragione”.

I tre attori a cui si riferisce Radcliffe sono Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno tutti interpretato le rispettiv versioni dell’Uomo Ragno nel recente Spider-Man: No Way Home. L’attuale iterazione cinematografica di Spider-Man interpretata da Holland fa parte del Marvel Cinematic Universe da quando il personaggio è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War.

Sebbene Radcliffe sia disposto a interpretare Spider-Man, l’attore ha anche affermato che “non ha fretta” di firmare per prendere parte ad un film di supereroi: “Come ogni cosa, se fosse bello, strano, diverso… se avesse qualcosa in grado di colpirmi davvero, allora lo farei sicuramente”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -