lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsDaniel Radcliffe ricorda Robbie Coltrane: "Un attore incredibile e un uomo adorabile"

Daniel Radcliffe ricorda Robbie Coltrane: “Un attore incredibile e un uomo adorabile”

Daniel Radcliffe, star del franchise di Harry Potter, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla morte dell'acclamato attore Robbie Coltrane.

Daniel Radcliffe, star del franchise di Harry Potter, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla morte dell’acclamato attore Robbie Coltrane, scomparso nella giornata di ieri all’età di 72 anni.

Radcliffe ha recitato al fianco di Coltrane fin da quando era bambino, avendo debuttato nel primo film dell’amatissimo franchise all’età di soli 11 anni: “Robbie era una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato. Ci faceva ridere costantemente da bambini sul set”, ha dichiarato Daniel Radcliffe. “Ho ricordi particolarmente affettuosi di lui sul set de Il prigioniero di Azkaban, quando ci nascondevamo tutti dalla pioggia torrenziale per ore nella capanna di Hagrid e lui scherzava e ci raccontava storie per tenere alto il morale. Mi sento incredibilmente fortunato ad aver avuto modo di incontrarlo e di lavorare con lui. Sono molto triste per la sua morte. Era un attore incredibile e un uomo adorabile”.

Robbie Coltrane ha preso parte a tutti i film della saga di Harry Potter interpretando il mezzogigante Rubeus Hagrid. Di recente, aveva partecipato alla speciale reunione Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, con protagoniste tutte le star del magico franchise. L’attore è morto a seguito di una malattia durata ben due anni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -