martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsDaniel Radcliffe non è interessato ad un adattamento di Harry Potter e...

Daniel Radcliffe non è interessato ad un adattamento di Harry Potter e la maledizione dell’erede

Daniel Radcliffe ha chiarito che, almeno per ora, non è interessato a prendere parte ad un eventuale adattamento di Harry Potter e la maledizione dell'erede.

Daniel Radcliffe non ha alcun interesse a recitare in un eventuale adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede… Almeno, non in questo momento.

Parlando con il New York Times, Radcliffe ha così commentato la sua decisione di prendere parte allo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, disponibile in America su HBO Max e in Italia su Sky e NOW: “Non è la risposta che la gente vuole, ma credo di esser riuscito a tornare in quel mondo e godermela perché non fa più parte della mia vita.”

Per quanto riguarda l’apparizione in un eventuale film basato sull’opera teatrale di Jack Thorne, invece, l’attore ha chiarito che al momento non voglia di tornare nel franchise. “Sono davvero felice di dove sono ora e tornare indietro sarebbe un cambiamento davvero troppo enorme per la mia vita. Mai dire mai, ma gli attori di Star Wars hanno aspettato 30-40 anni prima di tornare, mentre per me ne sono passati soltanto 10. Non è una cosa che mi interessa al momento.”

Harry Potter e la maledizione dell’erede, ambientato diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte, racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley. La produzione londinese ha ottenuto grande plauso di critica e pubblico, vincendo nove Laurence Olivier Awards, tra cui quello alla migliore opera teatrale nel 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -