venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsCreed 3: ecco Jonathan Majors sul set con Michael B. Jordan

Creed 3: ecco Jonathan Majors sul set con Michael B. Jordan

Ecco le prime immagini dal set di Creed 3 con Jonathan Majors e Michael B. Jordan. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo novembre.

Jonathan Majors, che abbiamo visto nei panni di Colui che rimane nella serie Loki e che ritroveremo anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, farà parte del cast di Creed III e a quanto pare ha già raggiunto una forma fisica a dir poco invidiabile per la parte.

Le nuove foto dal set del threequel, infatti, ci mostrano la trasformazione a cui Majors si è sottoposto per il ruolo, sebbene l’attore sia sempre stato estremamente in forma. Tuttavia, le foto indicano un Majors notevolmente più grande e più simile ad un pugile.

Negli scatti appare anche il protagonista del franchise, Michael B. Jordan, che nel film tornerà nei panni di Adonis Creed. Il film segnerà anche il debutto della star di Black Panther dietro la macchina da presa.

I dettagli sulla trama di Creed 3 non sono ancora stati resi noti. La sceneggiatura porterà la firma di Keenan Coogler (Space Jam: New Legends) e Zach Baylin (King Richard). La storia è opera del regista e co-sceneggiatore del primo Creed, ossia Ryan Coogler (regista di Black Panther). Nel cast torneranno Tessa Thompson (Bianca Taylor) e Phylicia Rashād (Mary Anne Creed), mentre Sylvester Stallone (Rocky Balboa) ha già confermato che non ci sarà. La data di uscita nelle sale americane è fissata per il 23 novembre 2022.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -