Creed III: Michael B. Jordan ci porta dietro le quinte del film in una speciale featurette

Una speciale featurette ci porta dietro le quinte di Creed III, terzo capitolo della saga cinematografica nata come spin-off di Rocky, diretto e interpretato da Michael B. Jordan.

MGM ha rilasciato online una nuovissima featurette che ci porta dietro le quinte di Creed III, il terzo capitolo della franchise spin-off di Rocky. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 marzo 2023 e in quelle americane il 3 marzo.

La featurette è incentrata sul protagonista e – per la prima volta, in questo caso – regista Michael B. Jordan, che commenta proprio il suo debutto alla regia di un lungometraggio. L’attore parla anche di cosa il pubblico dovrà aspettarsi da questa nuova avventura sul ring di Adonis Creed, anticipando che il suo passato tornerà a metterlo alla prova ancora una volta.

Tutto quello che c’è da sapere su Creed III

Jordan ha diretto il film da una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam 2: New Legends”) e Zach Baylin (“King Richard”), basata su una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler con Zach Baylin.

I produttori di Creed III sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone; mentre i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

La squadra creativa di Jordan che ha lavorato dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dallo scenografo Jahmin Assa (“Mid 90s”; la miniserie TV “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), e dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II,” “Pacific Rim: La rivolta”). La colonna sonora è opera del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”; la serie TV “The Book of Boba Fett”).

Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkle, Creed III, che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui