venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsCosa Sarà di Francesco Bruni arriva su MioCinema il 1 novembre

Cosa Sarà di Francesco Bruni arriva su MioCinema il 1 novembre

Arriva su MioCinema Cosa Sarà, scritto e diretto da Francesco Bruni, presentato alla Festa del Cinema di Roma. Il regista lo presenterà al pubblico di MioCinema in un incontro con la giornalista Paola Casella.

“Quella di Cosa Sarà è una storia travagliata. La sua uscita era inizialmente prevista a marzo, ma per cause di forza maggiore è stata rimandata all’autunno. Dopo mesi di attesa, durante i quali l’uscita in streaming non è stata presa in considerazione per una volontà condivisa con Palomar e Vision, Cosa Sarà è approdato alla Festa del Cinema di Roma, dove ha ricevuto un’accoglienza così calda e affettuosa da emozionarmi profondamente. Purtroppo ancora una volta questo mio film si scontra con la pandemia e i cinema sono stati nuovamente chiusi. Sono comprensibilmente dispiaciuto ma anche orgoglioso di aver mantenuto la parola data a molti amici esercenti, sia pur per poche ore; tuttavia sono convinto che sia arrivato il momento che Cosa Sarà veda la luce e vada incontro al suo pubblico. Resta in me forte il desiderio di accompagnarlo al cinema, appena sarà possibile, perché solo quando potrò incontrare personalmente gli spettatori delle sale sentirò che il film avrà raggiunto il suo scopo”. Francesco Bruni

Appuntamento domenica 1 novembre alle 20.30 su Mio Cinema: Francesco Bruni parlerà del suo lavoro con la giornalista Paola Casella. Come di consueto, sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente, senza alcuna necessità di registrazione, sul sito e sulla pagina Facebook di MioCinema.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -