venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsConstantine: un sequel del film con Keanu Reeves è in sviluppo

Constantine: un sequel del film con Keanu Reeves è in sviluppo

Dopo che all’inizio dell’anno erano cominciate a circolare voci secondo cui un nuovo live action incentrato sul personaggio della DC Comics era in lavorazione alla Warner Bros. e alla Bad Robot Productions, ora Peter Stormare, co-protagonista di Constantine del 2005 (interpretava il ruolo di Lucifero), ha confermato via Instagram che un sequel del film di Francis Lawrence con protagonista Keanu Reeves nei panni del detective dell’occulto è ufficialmente in lavorazione. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PeterStormare (@therealstormare)

Il film diretto da Lawrence era basato sulla serie di fumetti “Hellblazer” edita da Vertigo, etichetta della DC Comics. Lo scorso luglio era stato proprio il regista a svelare che sia lui che Reeves e il produttore Akiva Goldman avevano parlato della possibilità di riportare il personaggio al cinema: “Penso che tutti noi abbiamo voluto farlo”, ha spiegato il regista. “Alla fine quel film ha avuto un discreto successo. Volevo realizzare un sequel vietato ai minori, magari non un budget inferiore rispetto all’originale. Sfortunatamente non ricordo chi detiene i diritti sul personaggio oggi, e probabilmente, da qualche parte, ci sarà già qualcuno che avrà dei piani.”

Sempre Lawrence aveva aggiunto di aver riparlato di recente con Reeves e Goldman del progetto: “Ne abbiamo riparlato proprio di recente. È qualcosa che ci è sempre rimasto in testa, perché tutti amiamo quel film. Penso che sarebbe davvero divertente farlo, anche perché negli anni è diventato una sorta di piccolo cult. Comunque, sì… io, Keanu e Akiva ne abbiamo parlato davvero.”

A voi piacerebbe un sequel di Constantine con Keanu Reeves?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -