giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsCoco: primi dettagli e teaser poster del nuovo film Disney Pixar

Coco: primi dettagli e teaser poster del nuovo film Disney Pixar

Disney Pixar ha svelato i primi dettagli e diffuso online il teaser poster di Coco, nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2017. La pellicola sarà diretta da Lee Unkrich (regista di Toy Story 3) insieme ad Adrian Molina, che ha anche curato la sceneggiatura. Il cast dei doppiatori originali annovera Anthony Gonzalez, Benjamin Bratt, Gael García Bernal e Renée Victor.

Coco racconterà la storia di Miguel (Gonzalez), un ragazzino che sogna di diventare un talentuoso musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Bratt), nonostante il parere contrario dei membri più anziani della sua famiglia. Nel disperato tentativo di dimostrare le proprie capacità artistiche, Miguel finirà nella “Terra dei Morti” in seguito ad una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Bernal), che lo condurrà attraverso uno straordinario viaggio alla scoperta della vera storia della sua famiglia.

Di seguito la prima immagine dal film e il teaser poster:

coco

coco-01

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -