sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsCloverfield: il terzo film dell'Universo Condiviso sarà God Particle

Cloverfield: il terzo film dell’Universo Condiviso sarà God Particle

La Paramount Pictures ha annunciato di essere al lavoro con J.J. Abrams sullo sviluppo di un Universo Condiviso ispirato a Cloverfield, il monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto proprio da  Abrams.

Dopo 10 Cloverfield Lane uscito lo scorso aprile, l’obiettivo della major e del regista/produttore è quello di far uscire un film ogni anno. Il 24 febbraio 2017 arriverà infatti God Particle, thriller sci-fi già annunciato in precedenza che sarà prodotto dalla Bad Robots di J.J. Abrams.

Il cast della pellicola annovera Daniel Bruhl, John Krasinski, David Oyelowo, Elizabeth DebickiGugu Mbatha-Raw. Il film sarà diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Doug Jung.

cloverfield

Di seguito la trama di God Particle:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -