sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsCip e Ciop: Agenti Speciali, un video raccoglie tutte le Easter Egg...

Cip e Ciop: Agenti Speciali, un video raccoglie tutte le Easter Egg presenti nel film

Un bellissimo video raccoglie tutte le easter egg e i camei presenti in Cip e Ciop: Agenti Speciali, il film originale Disney+ disponibile dallo scorso 20 maggio.

Prima ancora del suo arrivo su Disney+ lo scorso 20 maggio, Cip e Ciop: Agenti Speciali è stato accolto con grandissimo entusiasmo da parte della critica, entusiasmo che ha poi caratterizzato anche il pubblico che ha avuto modo di vedere in seguito il film disponibile sulla piattaforma di streaming.

Se avete visto il film sapete bene che la pellicola ironizza non solo sulla storia della celebre serie tv originale ma anche sull’industria del cinema in generale. Proprio per questo motivo, la pellicola è impreziosita da tutta una serie di camei, easter eggs, citazioni e riferimenti: talmente tanti, che la maggior parte di essi potrebbe tranquillamente essere anche sfuggita allo spettatore medio.

Per fortuna, il canale YouTube New Rockstars ha realizzato un bellissimo video che raccoglie e spiega tutte le infinite easter egg e gli infiniti camei presento nello splendido film diretto da Akiva Schaffer. Potete godervelo di seguito:

La sinossi ufficiale di Cip e Ciop: Agenti Speciali

In Cip e Ciop Agenti Speciali (qui la nostra recensione), Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -