mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsChris Hemsworth considera gli stunt di Tyler Rake 2 più "soddisfacenti" di...

Chris Hemsworth considera gli stunt di Tyler Rake 2 più “soddisfacenti” di quelli della Marvel

Chris Hemsworth ha messo a paragone gli stunt dell'atteso Tyler Rake 2 con quelli del MCU, dichiarando di considerarli molto più "soddisfacenti" perché radicati nella realtà.

La prossima incursione di Chris Hemsworth nel mondo dei blockbuster sarà l’atteso sequel di Tyler Rake, l’action thriller Netflix di grande successo, che ha debuttato sulla piattaforma nel 2020. Secondo l’attore australiano, gli stunt che ha dovuto realizzare per il sequel sono stati ancora più soddisfacenti del suo lavoro nell’Universo Cinematografico Marvel.

Parlando con Entertainment Weekly, l’interprete di Thor ha parlato delle enormi scene d’azione del film in uscita e ha elogiato il lavoro che lui e il regista Sam Hargrave – regista di entrambi i film di Tyler Rake, ma anche coordinatore di stunt – hanno realizzato. Secondo Hemsworth, le acrobazie effettuate sono state incredibilmente soddisfacenti – ancora più del lavoro che ha svolto per i film della Marvel – a causa di quanto fossero reali.

“C’è stato qualcosa di incredibilmente soddisfacente in questi stunt”, ha dichiarato Hemsworth. “Non per togliere nulla al tipo di film Marvel pieni di effetti speciali, ma lì c’è sempre tantissima post-produzione. È chiaro, non posso volare, quindi ho bisogno di un aiuto in tal senso. In Tyler Rake, invece, l’azione è radicata nella realtà, e gran parte di essa è direttamente nella telecamera. Per questo si tratta di un’energia diversa… La preparazione è completamente diversa e più complessa”.

Tutto quello che c’è da sapere su Tyler Rake 2

Chris Hemsworth e il regista Sam Hargrave tornano con Tyler Rake 2 (qui il teaser trailer), dove le acrobazie sullo schermo sono stupefacenti quanto gli enormi preparativi dietro le quinte per poterle girare.

Chris Hemsworth torna nei panni di Tyler Rake nel sequel dell’omonima pellicola d’azione di successo targata Netflix (qui la recensione). Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l’australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario specializzato in operazioni speciali. Ad attenderlo c’è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi.

Hemsworth torna a lavorare con il regista Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -