A febbraio del 2019 era stato annunciato che Chris Hemsworth avrebbe interpretato il celebre wrestler Hulk Hogan in un biopic targato Netflix che sarà stato diretto da Todd Phillips, il regista di Joker con Joaquin Phoenix. Da allora, però, non ci sono più stati aggiornamenti in merito al progetto.
Ora, in una recente intervista con il giornalista Chris Van Vliet in occasione della promozione del film Spiderhead, Hemsworth (che prossimamente vedreo anche in Thor: Love and Thunder) ha rivelato che il film è ancora in sviluppo ma che non ha assolutamente idea di quando potrebbe entrare ufficialmente in produzione.
“Todd Phillips è impegnato con il sequel di Joker, credo… Io nel frattempo mi sono messo a fare altre cose”, ha spiegato l’attore. “Ne abbiamo parlato, il film è un progetto in sviluppo, ma come per tutte le cose in questo ambiente c’è bisogno di riunirsi perché accadono realmente. Quindi, non ho ancora strappatto nessuna maglietta, ma quando accadrà sarete i primi a saperlo.”
Il film dovrebbe essere sceneggiato da Scott Silver (co-autore dello script di Joker) e dovrebbe concentrarsi sull’ascesa al successo di Hogan a partire dagli anni ’70 e sulle origini della Hulkamania. Alla produzione dovrebbero figurare Michael Sugar (premio Oscar per Il caso Spotlight) e Bradley Cooper insieme agli stessi Phillips e Hemsworth.