giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsChris Evans e Scarlett Johansson di nuovo insieme per Project Artemis

Chris Evans e Scarlett Johansson di nuovo insieme per Project Artemis

Chris Evans e Scarlett Johansson torneranno a lavorare insieme per Project Artemis, nuovo film targato Apple Original che sarà diretto da Jason Bateman.

Chris Evans e Scarlett Johansson, che hanno interpretato rispettivamente Captain American e Vedova Nera nel MCU, torneranno a lavorare insieme per il misterioso Project Artemis, nuovo film targato Apple Original.

Secondo quanto riportato da Deadline, il film – che arriverà in esclusiva su Apple TV+ – sarà diretto da Jason Bateman (la serie tv Ozark), mentre Rose Gilroy si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Bateman e la Johansson saranno coinvolti anche in qualità di produttori insieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn.

I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma pare che il film sarà incentrato sulla prima era spaziale. Evans e la Johansson erano stati vicinissimi a recitare in un altro progetto Apple, tale Ghosted, prima che l’attrice venisse sostituita da Ana de Armas.

Project Artemis segnerà la terza regia di un lungometraggio da parte di Jason Bateman, dopo Bad Words del 2013 e La famiglia Fang del 2015.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -