venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNewsChris Evans in trattative per La Piccola Bottega degli Orrori

Chris Evans in trattative per La Piccola Bottega degli Orrori

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chris Evans (visto di recente in Cena con delitto – Knives Out) è in trattative con la Warner Bros. per interpretare il ruolo dell’antagonista Orin Scrivello nel reboot de La Piccola Bottega degli Orrori, film del 1960 di Roger Corman che ispirò non soltanto il celebre musical di Alan Menken e Howard Ashman, ma anche la versione cinematografica del 1986 di Frank Oz.

Per quanto riguarda il resto del cast, sembra che Taron Egerton (Rocketman) sia in trattative per il ruolo del protagonista Seymour Krelborn, che nel film del 1986 era interpretato da Rick Moranis, mentre a Scarlett Johansson (Storia di un matrimonio, JoJo Rabbit) sarebbe stato offero il ruolo di Audrey, interpretata nella pellicola di Oz da Ellen Greene. Ad oggi, l’unico attore confermato nel cast è Billy Porter (Pose), che presterà la sua voce alla pianta carnivora protagonista della storia, Audrey II.

Chris Evans in trattative per il nuovo adattamento de La Piccola Bottega degli Orrori

La Piccola Bottega degli Orrori racconta la storia di Seymour Krelborn, un uomo che lavora nel negozio di fiori del signor Mushnick insieme ad Audrey, la sua giovane collega. Per via della mancanza di clientela, Mushnik pensa di chiudere il negozio quando all’improvviso Audrey gli consiglia di esporre la strana pianta che possiede Seymour (e che egli ha soprannominato “Audrey II). Proprio quando gli affari dal negozio migliorano, la piantina inizia a morire, preoccupando Seymour. Il ragazzo prova di tutto per farla star meglio ma nulla funziona, finché egli si taglia accidentalmente un dito scoprendo che la piantina si nutre di sangue umano per vivere.

Un reboot de La Piccola Bottega degli Orrori è in cantiere dal 2016. Il reboot sarà diretto da Greg Berlanti (Tuo, Simon), che dirigerà basandosi su una sceneggiatura scritta da Matthew Robinson. Berlanti figurerà anche come produttore insieme a Marc Platt e Sarah Schechter. Le riprese del reboot dovrebbero partire quest’estate.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -