lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsChris Evans interpreterà Gene Kelly in un nuovo film

Chris Evans interpreterà Gene Kelly in un nuovo film

Chris Evans interpreterà il leggendario Gene Kelly in un nuovo film prodotto da Rian Johnson e sceneggiato da John Logan.

Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Evans interpreterà il leggendario Gene Kelly in un nuovo film ancora senza titolo che sarebbe basato su un’idea originale dello stesso attore statunitense.

La storia racconterà di un ragazzino di appena 12 anni che nel 1952 si ritrova a lavorare alla MGM e inizia a fantasticare su un’amicizia immaginaria con l’iconico Gene Kelly. Al momento nessuno studio è collegato al progetto, né sono state rese disponibili altre informazioni sulla trama.

Chris Evans produrrà il film insieme a Mark Kassen. Tra i produttori figurerà anche Rian Johnson (che aveva diretto Evans in Cena con delitto – Knives Out) insieme a Ram Bergman e alla loro società T-Street Productions. Anche John Logan (Il gladiatore) figurerà tra i produttori, oltre ad occuparsi anche della sceneggiatura.

Gene Kelly è stata una delle più grandi star della storia del cinema. Ballerino, attore, cantante, ma anche regista, produttore, sceneggiatore e coreografo, Kelly è stato protagonista di alcuni tra i più celebri musical statunitensi, come Un americano a Parigi (1951) e Cantando sotto la pioggia (1952).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -