martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsChris Evans al fianco di Emily Blunt nel thriller drammatico Pain Hustlers

Chris Evans al fianco di Emily Blunt nel thriller drammatico Pain Hustlers

Chris Evans è in trattative finali per recitare al fianco di Emily Blunt in un nuovo thriller drammatico targato Netflix, intitolato Pain Hustlers.

Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Evans (Lightyear – La vera storia di Buzz) è in trattative finali per recitare al fianco di Emily Blunt (A Quiet Place II) in un nuovo thriller drammatico targato Netflix, intitolato Pain Hustlers. Il film segnerà l’ultima collaborazione di Evans con il colosso dello streaming dopo l’attesissimo thriller d’azione dei fratelli Russo, The Gray Man.

La produzione di Pain Hustlers dovrebbe iniziare questo agosto. Il film sarà diretto da David Yates (Animali Fantastici: I segreti di Silente) e sceneggiato da Wells Tower. Secondo la fonte, dal punto di vista del tono, il film sarà qualcosa di molto simile ad un mix tra La grande scommessa di Adam McKay e American Hustle di David O. Russell. Netflix ha acquisito i diritti globali del progetto lo scorso maggio, per circa 50 milioni di dollari.

“Il film segue la storia di Liza Drake (Blunt), una ragazza che ha abbandonato le scuole superiori e sogna una vita migliore per lei e la sua giovane figlia”, si legge nella sinossi ufficiale. “Liza trova lavoro presso una startup farmaceutica in fallimento, in un centro commerciale fatiscente nella Florida centrale. Il suo fascino, il suo coraggio e la sua grinta catapultano la compagnia e la stessa Liza nella vita mondana, dove si ritrova presto al centro di una cospirazione criminale con conseguenze mortali.”

Pain Hustlers sarà prodotto da Yates e Yvonne Walcott Yates per la Wychwood Pictures, insieme a Lawrence Gray della Grey Matter Productions, Cyrus Mojibi, Patrick Wade, Lawrence Kao e Lloyd Everard. I produttori esecutivi saranno Lewis Taylor e Ben Everard.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -