mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeNewsChloë Grace Moretz rivela di aver incontrato i Marvel Studios e di...

Chloë Grace Moretz rivela di aver incontrato i Marvel Studios e di voler interpretare un villain

Chloë Grace Moretz ha confermato di aver parlato con i Marvel Studios in merito alla possibilità di interpretare il ruolo di un villain in uno dei prossimi progetto del MCU.

L’attrice Chloë Grace Moretz ha confermato di aver parlato con i Marvel Studios in merito alla possibilità di interpretare il ruolo di un villain in uno dei prossimi progetto del MCU.

In un’intervista con ComicBook.com, la Moretz ha confermato di aver parlato con la Marvel, ma non per discutere della possibilità di interpretare un supereroe. Al contrario, l’attrice ha ammesso che le piacerebbe moltissimo vestire i panni di un cattivo ed avere la possibilità di esplorare il lato oscuro di quel determinato personaggio.

Tuttavia, ha anche rivelato che interpretare un supereroe non le dispiacerebbe: tutto dipende dal personaggio e dal progetto, e da quanto lei stessa ritenga possano essere adatti al suo talento. Ecco le dichiarazioni dell’attrice: “Sì, ho parlato un po’ con la Marvel. Sarei davvero interessata a interpretare un villain e ad esplorare il suo lato più oscuro. Ma amerei anche interpretare un supereroe. Penso che sarebbe divertente comunque.”

“Alla fine si tratta soltanto di trovare il personaggio giusto, che ti permetta di trasmettere ciò che davvero pensi di poter portare all’interno della storia”, ha aggiunto. “Quindi è solo una questione di ruolo giusto e di progetto giusto. Ma sì, sarebbe molto divertente”.

Prossimamente vedremo Chloë Grace Moretz nella serie drama/sci-fi Inverso – The Peripheral, basata sul best-seller di William Gibson e in arrivo il 21 ottobre su Prime Video.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -