mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsChanning Tatum protagonista del nuovo spy-thriller di David Leitch

Channing Tatum protagonista del nuovo spy-thriller di David Leitch

Channing Tatum sarà il protagonista di Red Shirt, il nuovo spy-thriller diretto da David Leitch, regista di John Wick, Atomica bionda e Bullet Train.

Secondo quanto riportato da Deadline, Channing Tatum (che vedremo prossimamente in Magic Mike – The Last Dance), ha firmato per interpretare il protagonista del prossimo film di David Leitch (Bullet Train), uno spy-thriller intitolato Red Shirt. Al momento non esiste ancora uno studio collegato al progetto, ma i produttori hanno già ricevuto diverse offerte.

Red Shirt sarà diretto da Leitch e basato su un’idea originale dello sceneggiatore Simon Kinberg, storico rodupttore della saga di X-Men e regista di Dark Phoenix. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi del film non sono ancora stati rivelati, ma il progetto è stato descritto come un “nuovo sguardo al tropi dei film di James Bond” che ha il potenziale per dare vita ad un nuovo franchise.

Il film sarà prodotto da Leitch e da Kelly McCormick per conto di 87 North, insieme a Tatum per conto di Free Association e a Kinberg per conto di Genre Films.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -