mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsIl Cavaliere Oscuro: Marion Cotillard sulle critiche negative alla sua Talia al...

Il Cavaliere Oscuro: Marion Cotillard sulle critiche negative alla sua Talia al Ghoul

In una recente intervista con Allocine in occasione della promozione di Allied Un’Ombra Nascosta, il premio Oscar Marion Cotillard ha avuto modo di parlare de Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, terzo capitolo della trilogia sul Crociato di Gotham diretta da Christopher Nolan in cui l’attrice ha interpretato il ruolo di Talia al Ghoul.

L’interpretazione della Cotillard non fu all’epoca accolta da critiche entusiaste, soprattutto per quanto riguarda la scena della morte del personaggio. A tal proposito, l’attrice ha dichiarato:

“Siamo tutti sulla stessa barca e, se qualcosa è fuori controllo, poi tutti vengono coinvolti. I fallimenti ci sono, e quando li vedi sullo schermo pensi: “Perché? Perché hanno tenuto quella ripresa?”. Ma puoi prendertela con tutti o con nessuno. Penso comunque che il pubblico abbia avuto una reazione eccessiva. Per me è stata dura essere identificata esclusivamente per quella scena. Cerco di lavorare al meglio e di catturare l’autenticità in ogni personaggio che interpreto. Non è il massimo essere conosciuta soltanto per quella scena.”

Voi cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -