giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsCatherine Keener nel cast di Soldado, sequel di Sicario

Catherine Keener nel cast di Soldado, sequel di Sicario

catherine-keener

Arriva da Deadline la notizia che la candidata all’Oscar Catherine Keener (Essere John Malkovich, Truman Capote – A Sangue Freddo) si è unita ufficialmente al cast di Soldado, sequel di Sicario, thriller drammatico diretto da Denis Villeneuve nel 2015.

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, regista italiano noto per ACAB – All Cops Are Bastards e Suburra, e per le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra. La sceneggiatura porterà invece la firma di Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario.

Josh Brolin e Benicio del Toro, protagonisti del primo film al fianco di Emily Blunt, torneranno nei panni rispettivamente di Matt Graver e Alejandro Gillick. La Keener, invece, interpreterà il ruolo del superiore dell’agente interpretato da Brolin.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -