lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsCasey Affleck attore e sceneggiatore per il thriller Villain

Casey Affleck attore e sceneggiatore per il thriller Villain

casey-affleck

Dopo la notizia del suo coinvolgimento in The Old Man and the Gun al fianco di Robert Redford, Variety ci informa di un nuovo progetto che vedrà presto coinvolto il candidato all’Oscar Casey Affleck (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) in qualità di attore e sceneggiatore.

Si tratta del thriller Villain, che sarà diretto da Mikael Marcimain (Call Girl) e che racconterà la storia di un uomo (Affleck) che resta traumatizzato in seguito al brutale omicidio della sua famiglia. Il trauma, però, donerà all’uomo la capacità di scrutare nel passato, nel presente e nel futuro delle persone. Sfrutterà così i suoi poteri non solo per mettersi al servizio della giustizia ma anche per scovare i responsabili della morte dei suoi cari. Oltre a figurare come attore e sceneggiatore, Casey Affleck sarà anche uno dei produttori del film insieme a Teddy Schwarzman e Ben Stillman.

Ricordiamo che dal 1 dicembre vedremo Affleck nelle nostre sale con Manchester by the Sea, dramma di Kenneth Lonergan che vedrà l’attore recitare al fianco di Michelle Williams.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -