lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsCarrie Fisher aveva terminato le riprese di Star Wars Episodio VIII

Carrie Fisher aveva terminato le riprese di Star Wars Episodio VIII

La notizia della morte di Carrie Fisher, avvenuta ieri all’età di 60 anni in seguito ad un infarto, ha lasciato senza parole il mondo intero e tutti i fan della saga di Star Wars. Adesso sono in molti a chiedersi quale sarà il destino del Generale Leia Organa nella trilogia sequel. Apprendiamo però grazie a Variety che l’attrice aveva terminato le sue riprese di Star Wars Episodio VIII.

Al momento però né la Walt Disney né la Lucasfilm hanno comunicato come intendono muoversi per quanto riguarda Episodio IX, dato che il personaggio di Leia doveva apparire anche nel capitolo finale. Stando a quanto riportato dalla fonte, la Fisher avrà un ruolo molto importante in Episodio VIII, molto più grande di quello che abbiamo visto ne Il Risveglio della Forza.

Addio a Carrie Fisher, la Principessa Leia della saga di Star Wars

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -