mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsCaptain Fantastic: due clip in italiano con Viggo Mortensen

Captain Fantastic: due clip in italiano con Viggo Mortensen

La Good Films ha diffuso online due clip ufficiali in italiano tratte da Captain Fantastic, film vincitore del “Premio del Pubblico BNL” all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre.

Captain Fantastic è il secondo lungometraggio firmato da Matt Ross, già interprete per registi del calibro di Martin Scorsese, Terry Gilliam e John Woo. Il film attraversa i generi ed è in grado di alternare sequenze spassose a momenti di pura commozione, anche grazie alla straordinaria interpretazione di Viggo Mortensen nei panni di Ben, un uomo che vive con la moglie e i sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi, infondendo in essi una connessione primordiale con la natura. Quando una tragedia colpisce la famiglia, Ben è costretto suo malgrado a lasciare la vita che si era creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -