sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsCall of Duty: Stefano Sollima in trattative per dirigere il film

Call of Duty: Stefano Sollima in trattative per dirigere il film

È da parecchio tempo che si parla di un adattamento cinematografico di Call of Duty in cantiere alla Activision Studios: oggi apprendiamo grazie a Variety che il progetto potrebbe aver finalmente trovato un regista.

Si tratta dell’italiano Stefano Sollima, regista di Suburra e dell’attesissimo Soldado, sequel di Sicario: stando alla fonte, il regista romano sarebbe in trattative con la Activision per occuparsi della regia del film tratto dall’acclamata serie di videogiochi.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Call of Duty: Stefano Sollima in trattative per dirigere il film

La serie Call of Duty è oggi composta da tredici capitoli ufficiali e da sei spin-off. I vari giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale, nella guerra fredda, in un’ipotetica guerra contemporanea e in una guerra futura. La serie, a novembre 2014, ha incassato più di 10 miliardi di dollari.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -