Bryce Dallas Howard sarà Sue Storm nel MCU? L’attrice commenta i rumor

L'attrice Bryce Dallas Howard ha commentato i rumor che la vorrebbero come nuova interprete di Sue Storm nel reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios.

Bryce Dallas Howard, che rivedremo a breve nell’attesissimo Jurassic World – Il Dominio, ha avuto modo di commentare le voci secondo cui interpreterà Sue Storm/La Donna Invisibile nel reboot dei Fantastici Quattro ad opera dei Marvel Studios.

In un video diffuso su TikTok (via The Direct), l’influencer Andrés Navy ha chiesto alla Howard di firmare un Funko Pop! di Storm a un evento stampa organizzato per Jurassic World – Il Dominio a Città del Messico. Nel firmare la scatola contenente il pupazzetto, l’attrice ci ha tenuto a precisare che non sa nulla del reboot ad opera della Marvel e che le voci che stanno circolando in merito al suo coinvolgimento sono soltanto dei rumor.

@andresnavytiktok BRYCE DALLAS HOWARD REACCIONANDO A LOS RUMORES SOBRE ELLA Y LOS 4 FANTÁSTICOS 😵 #BRYCEDALLASHOWARD #FANATASTICFOUR #FANTASTIC4 #SUESTORM #INVISIBLEWOMAN #INVISIBLEGIRL #SUSANSTORM #MCU #UCM #MARVELSTUDIOS #FANATASTICFOUR #FANTASTIC4 #SUESTORM #INVISIBLEWOMAN #INVISIBLEGIRL #SUSANSTORM #MCU #UCM #MARVELSTUDIOS ♬ sonido original – ⭐️ANDRÉS NAVY⚡️

La storia dei Fantastici Quattro al cinema

L’adattamento cinematografico più recente dei Fantastici Quattro risale al 2015, con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, scritto e diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara Jamie Bell insieme a Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film è stato un flop al botteghino: ha incassato soltanto 167,9 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 155 milioni. Il film è passato alla storia anche per la produzione altamente travagliata.

I Fantastici Quattro sono stati precedentemente adattati per il grande schermo nel film I Fantastici 4 di Tim Story del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evansdc, Michael Chiklis e Julian McMahon. Un seguito, intitolato I Fantastici 4 e Silver Surfer, è uscito nel 2007.

I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno debuttato per la prima volta nel 1961. Si tratta della prima squadra di supereroi pubblicata dalla Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui