venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsBryan Cranston parla di un possibile film ispirato alla serie Malcolm

Bryan Cranston parla di un possibile film ispirato alla serie Malcolm

Prima di interpretare quello che è diventato un personaggio ormai iconico del piccolo schermo, ossia Walter White nella popolarissima e amatissima serie tv Breaking Bad, Bryan Cranston è stato per sei anni il co-protagonista della celebre sit-com Malcolm (in originale Malcolm in the Middle).

In occasione di un recente podcast su Reddit, l’attore ha parlato della possibilità di un film ispirato alla serie ideata da Linwood Boomer. Ecco la sua risposta: “C’è stata qualche discussione. Non so se o quando questo potrebbe davvero accadere, credo che prima si debba valutare i desiderio dei fan in merito. Sarebbe divertente tornare nuovamente a recitare con tutte quelle persone nuovamente.”

Cosa ne pensate?

Malcolm (Malcolm in the Middle) è una sitcom statunitense trasmessa dal canale televisivo Fox tra il 2000 e il 2006. Il titolo originale fa riferimento al protagonista, ritrovatosi “figlio di mezzo” (in the middle appunto) tra il secondogenito e il quartogenito della sua stravagante famiglia. La sitcom si differenzia da molte altre, in quanto Malcolm oltrepassa la “quarta parete”, parlando direttamente con lo spettatore in termini variegati, che vanno dal cinico al compiaciuto.

Malcolm è il terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra. Insieme a lui vivono Reese, il secondogenito, un ragazzo teppista e che non si risparmia dal fare il bullo con i ragazzi più piccoli, Dewie, il quartogenito, un ragazzino particolare, spesso deriso dai fratelli Malcolm e Reese, Hal, il padre di famiglia, un uomo assai innamorato di sua moglie, e Lois, la madre di famiglia, una donna autoritaria e che è al comando della famiglia di Malcolm. Il primogenito della famiglia, Francis, è stato spedito alla scuola militare da parte degli stessi genitori a causa della sua insubordinazione.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -