venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsBruce Willis: il tributo di M. Night Shyamalan e Haley Joel Osment

Bruce Willis: il tributo di M. Night Shyamalan e Haley Joel Osment

M. Night Shyamalan e Haley Joel Osment hanno reso omaggio a Bruce Willis dopo la notizia del ritiro dell'attore dalle scene.

Bruce Willis può tranquillamente essere considerato uno degli attori feticcio di M. Night Shyamalan, avendo recitato in ben tre dei film del regista e sceneggiatore indiano naturalizzato statunitense: The Sixth Sense – Il sesto senso (1999), Unbreakable – Il predestinato (2000) e il più recente Glass (2019).

In seguito all’annuncio che Willis si ritirerà dalla recitazione a causa di una diagnosi di afasia (notizia data nei giorni scorsi dalla sua famiglia attraverso i social), Shyamalan ha condiviso il seguente post su Twitter: “Tutto il mio amore e rispetto per mio fratello maggiore Bruce Willis. So che la sua meravigliosa famiglia lo circonda con sostegno e forza. Sarà sempre l’eroe su quel poster attaccato al muro da bambino.”

Nelle ultime ore, anche Haley Joel Osment – che aveva recitato al fianco di Willis in The Sixth Sense – Il sesto senso nei panni del piccolo Cole Sear (ruolo per il quale ottenne anche una candidatura agli Oscar) – ha voluto rendere omaggio al celebre attore, sempre via Twitter: “È stato difficile trovare le parole giuste nei confronti di qualcuno che ho sempre ammirato, prima sul grande schermo e poi di persona. È una vera leggenda che ha arricchito le vite di tutti noi con una carriera singolare che abbraccia quasi mezzo secolo.

Sono davvero grato per ciò che ho potuto testimoniare in prima persona e per l’enorme mole di lavoro che ha costruito per noi, affinché potessimo goderne per anni e anni a venire. Volevo solo esprimere il rispetto e la profonda ammirazione che nutro per Bruce e la sua famiglia mentre vanno avanti con il coraggio e il buon umore che li hanno sempre contraddistinti.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -