sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsBruce Willis si ritira dalla recitazione: l'attore è affetto da afasia

Bruce Willis si ritira dalla recitazione: l’attore è affetto da afasia

La famiglia di Bruce Willis ha annunciato attraverso i social che l'attore si ritirerà dalla recitazione a causa di una diagnosi di afasia.

Bruce Willis si ritira dalle scene a causa di una diagnosi di afasia, un disturbo che comporta la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione.

L’annuncio è stato dato attraverso i social dalla sua famiglia, inclusa Demi Moore, con cui Willis è stato sposato dal 1987 al 2000 e da cui ha avuto tre figlie. Su Instagram, l’attrice ha scritto: “Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui.”

Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce: “Godiamoci la vita!” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo.

Con Amore… Emma, ​​Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -