mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeNewsBrie Larson vorrebbe recitare nella saga di Fast & Furious: "Sono ossessionata"

Brie Larson vorrebbe recitare nella saga di Fast & Furious: “Sono ossessionata”

Il premio Oscar Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel MCU, ha rivelato che amerebbe recitare nella saga di Fast & Furious.

La vincitrice dell’Oscar Brie Larson non è estranea ai grandi blockbuster di successo, dal momento che nel corso della sua carriera ha recitato in pellicole come Kong: Skull Island e Captain Marvel. Ora, in un’intervista con Uproxx, l’attrice ha rivelato che amerebbe prendere parte al franchise di Fast & Furious.

Alla domanda se fosse una specie di “sogno” entrare a far parte del franchise d’azione, Larson ha risposto: “Al 100%. Per favore, dì a tutti che vorrei prendere parte ad un film di Fast & Furious. Sono ossessionata da quei film. Li amo. Penso che siano davvero dei bei film. E poi sono divertenti. Inoltre, mi hanno fatto apprezzare le auto. Ed è qualcosa che dovrebbe essere apprezzato. Sono incredibili.”

Quando l’intervistatore ha ironizzato sul fatto che potrebbe esserci del potenziale per un crossover Avengers/Fast & Furious, la star dell’atteso The Marvels è apparsa entusiasta. “Wow! È un’idea da miliardi di dollari”, ha dichiarato. “Sono sempre pronta ad interpretare nuovi personaggi. Qualunque cosa serva, sono pronta a tutto.”

Ricordiamo che il prossimo Fast & Furious arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -