giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsBrie Larson debutta alla regia con Unicorn Store: ecco il cast

Brie Larson debutta alla regia con Unicorn Store: ecco il cast

Il premio Oscar Brie Larson (Room), che vedremo prossimamente in Kong Skull Island, si prepara al suo debutto dietro la macchina da presa. Si tratta di una commedia indie dal titolo Unicorn Store sceneggiata da Samantha McIntyre.

Negli scorsi giorni la Rhea Films ha annunciato che Samuel L. JacksonJoan CusackBradley Whitford faranno ufficialmente parte del cast del film, che racconterà la storia di Kit (interpretata dalla stessa Larson), una donna che si trova costretta a tornare a vivere con i propri genitori. In seguito, un misterioso invito proveniente dallo Unicorn Store la stimolerà a concretizzare la sua idea di crescita.

Brie Larson figurerà anche in qualità di produttrice del film in collaborazione con David Bernad e Ruben Fleischer di The District. A loro si uniscono Paris Kasidokostas-Latsis e a Terry Dougas della sopracitata Rhea Films.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -