lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsBrad Pitt protagonista dello sci-fi Ad Astra diretto da James Gray

Brad Pitt protagonista dello sci-fi Ad Astra diretto da James Gray

Collider riporta la notizia che Brad Pitt sarà il protagonista di Ad Astra, nuovo sci-fi diretto da James Gray (C’era una volta  New York, The Lost City of Z), le cui riprese partiranno ufficialmente il prossimo luglio. Nel film Pitt avrà il ruolo di un ingegnere spaziale che soffre di una lieve forma di autismo e che parte per un viaggio senza ritorno alla scoperta di Nettuno per cercare di portare a termine la missione del padre, che non era riuscito a dimostrare l’esistenza di forme di vita intelligente sull’ottavo pianeta del Sistema solare.

Brad Pitt protagonista dello sci-fi Ad Astra diretto da James Gray

A proposito del progetto, James Gray ha dichiarato: “Quella che cerco di fare è la più realistica rappresentazione del viaggio nello spazio che si sia mai vista al cinema. In pratica voglio dire: lo spazio ci è ostile. E’ una storia in stile Cuore di tenebra su un viaggio al confine del nostro sistema solare. Ripongo tante speranze nel progetto, ma è di certo ambizioso… le riprese iniziano il 17 luglio, quindi non manca tanto.”

Al momento Ad Astra non ha ancora una data di uscita ufficiale. La sceneggiatura del film sarà opera dello stesso Gray insieme a Ethan Gross.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -