mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsBourne: Frank Marshall sul sesto film e sul futuro di Jeremy Renner

Bourne: Frank Marshall sul sesto film e sul futuro di Jeremy Renner

In una recente intervista con Yahoo UK, il produttore Frank Marshall ha aggiornato sul futuro del franchise di Bourne, rivelando che un sesto film con protagonista Matt Damon è già in fase di sviluppo. Queste le sue parole:

“La sua storia sarà in continuo sviluppo, ma è necessario che si adegui all’attore, perciò se andremo avanti chissà cosa succederà. Non sarà lo stesso Jason Bourne di 15 anni fa, anche se tante le altre cose che si potrebbero esplorare nel suo mondo. Per noi sarà davvero eccitante cercare nuovi espedienti e soluzioni.”

In merito invece alla storyline di Aaron Cross (Jeremy Renner), personaggio protagonista di The Bourne Legacy, ha dichiarato che al momento non ci sono piani per portarla avanti: “Probabilmente no, ma non lo so. Quella storia è ancora là fuori, ma non ne stiamo discutendo al momento.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -