venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsBone: il regista di Kung Fu Panda per il film basato sul...

Bone: il regista di Kung Fu Panda per il film basato sul fumetto di Jeff Smith

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la Warner Bros. ha ingaggiato Mark Osborne (Kung Fu Panda, Il Piccolo Principe) per occuparsi della regia dell’adattamento cinematografico di Bone, la serie a fumetti scritta e disegnata da Jeff Smith.

Pubblicata negli Stati Uniti d’America tra il 1991 e il 2004, la serie narra delle avventure di tre bone (creature bianche, antropomorfe e dal lungo naso): Fone Bone e i suoi due cugini Phoney Bone e Smiley Bone, i quali, in fuga da Boneville, la loro città, si perdono in un deserto pietroso e raggiungono infine una vallata sconosciuta. Qui vengono coinvolti nello scontro in atto tra gli esseri umani e delle creature pelose note come “rattodonti”, comandati da un misterioso personaggio chiamato l’Incappucciato.

A proposito del progetto, Mark Osborne ha dichiarato: “Bone è molto speciale e non convenzionale perché fonde insieme elementi inaspettati – morbidi e piccoli personaggi divertenti che affrontano un’epica avventura fantasy. Per realizzare tutto questo nel regno cinematografico si presenta a noi l’opportunità di rappresentare ciò che i lettori di tutte le età hanno amato del fumetto ma anche l’opportunità di spingere la narrazione animata in aree inconsuete ed interessanti.”

Il regista firmerà anche la sceneggiatura del film insieme a Adam Kline.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -