lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsBlade: una possibile sinossi del film con Mahershala Ali

Blade: una possibile sinossi del film con Mahershala Ali

Online è spuntata una possibile sinossi di Blade, il reboot dei Marvel Studios che avrà come protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali.

Una lista di produzione di Blade sembra essere trapelata online e potrebbe aver rivelato i primissimi dettagli a proposito della trama dell’atteso reboot dei Marvel Studios con protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali (MoonlightGreen Book).

Nella sinossi trapelata su Twitter (e riportata da ComicBookMovie) si legge: “Metà umano e metà vampiro, il ‘Diurno’ Eric Brooks (Ali) ha affinato le sue abilità per dare la caccia ai non morti che hanno a lungo terrorizzato l’umanità. Blade, un ibrido che ha sangue umano e vampiro, ha trascorso la sua lunga vita cercando di liberare il mondo dai vampiri. Uno di loro è stato anche responsabile della morte di sua madre. Nel corso degli anni, ha imparato a combattere contro ogni genere di mostro.”

Come riportato nel copy che ha accompagnato la lista di produzione, le riprese di Blade dovrebbero partire nell’estate del 2022 ad Atlanta. Ricordiamo che il film Eternals ha ufficialmente preparato il terreno per l’arrivo del personaggio di Eric Brooks: nella scena post-credit del film di Chloé Zhao, infatti, è di Mahershala Ali la voce che si rivolge al personaggio di Dane Whitman interpretato da Kit Harington, anche se al momento non sappiamo in che modo i due interagiranno all’interno del MCU.

Quello che sappiamo su Blade

Blade sarà diretto da Bassam Tariq, regista di Mogul Mowgli, e sceneggiato da Stacy Osei-Kuffour (story editor e sceneggiatrice dell’acclamata serie Watchmen targata HBO). Al momento la data di uscita del film non è ancora stata annunciata, Tuttavia, Blade farà parte della Fase 5 del MCU, quindi è molto probabile che film arriverà al cinema non prima del 2023. Nel cast ci sarà anche Delroy Lindo (The Harder They Fall), anche se al momento il suo ruolo non è stato rivelato.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -