Black Panther: Wakanda Forever, i concept delle prime versioni del costume della nuova Pantera Nera

Nuovi concept di Black Panther: Wakanda Forever ci mostrano le prime versioni del costume da Pantera Nera pensato per il personaggio di Shuri.

La Shuri di Letitia Wright sarà ufficialmente la nuova Pantera Nera nei prossimi film e serie del Marvel Cinematic Universe. Prima di indossare il costume che abbiamo poi visto in Black Panther: Wakanda Forever, però, c’erano altre idee su come la sua iterazione sarebbe dovuto apparire sullo schermo.

Verso la fine di Wakanda Forever, Shuri finisce per diventare la nuovissima Pantera Nera, indossando un costume leggermente modificato rispetto a quello del defunto fratello T’Challa, ma comunque simile e, soprattutto, riconoscibile. Ora un post su Instagram dell’artista e illustratore Wesley Burt ci mostra una serie di concept che svelano le varie alternative concepite all’inizio per il suo costume in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da wesley burt (@wes_burt)

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione), la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il resoconto della global press conference) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler torna a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui