mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsBlack Panther: Wakanda Forever, Rihanna per il brano portante della colonna sonora

Black Panther: Wakanda Forever, Rihanna per il brano portante della colonna sonora

Rihanna canterà il brano portante della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, l'atteso sequel in arrivo il 9 novembre nelle sale italiane.

I Marvel Studios hanno diffuso online un nuovissimo spot tv di Black Panther: Wakanda Forever con alcune immagini inedite del personaggio di Namor interpretato dall’attore Tenoch Huerta.

Inoltre, è stato anche annunciato che il primo singolo estratto dalla colonna sonora originale dell’atteso sequel verrà lanciato ufficialmente domani, venerdì 28 ottobre. Il singolo si intitolerà “Lift Me Up” e sarà interpretato dalla celebre cantante Rihanna, al suo ritorno ufficiale sulle scene dopo una pausa durata ben cinque anni.

La canzone è stata concepita dalla cantante e produttrice Tems, dal compositore e direttore d’orchestra premio Oscar Ludwig Göransson, dalla cantante Rihanna e dal regista Ryan Coogler come tributo alla straordinaria vita e all’eredità del compianto Chadwick Boseman.

“Dopo aver parlato con Ryan e aver ascoltato la sua direzione per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che ritraesse il caloroso abbraccio di tutte le persone che ho perso nella mia vita. Ho cercato di immaginare come mi sentirei se potessi cantare per loro ora ed esprimere quanto mi mancano”, ha dichiarato Tems in una nota ufficiale. “Rihanna è stata un’ispirazione per me, quindi sentirla cantare questa canzone è un grande onore”.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -