martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsBill Murray accusato di comportamento inappropriato sul set di un film

Bill Murray accusato di comportamento inappropriato sul set di un film

Sospesa la produzione del film di prossima uscita Being Mortal dopo che l'attore Bill Murray è stato accusato di comportamento inappropriato.

Searchlight Pictures ha sospeso la produzione del film di prossima uscita Being Mortal dopo che l’attore Bill Murray è stato accusato di comportamento inappropriato. I dettagli sulla vicenda sono alquanto scarsi: il sito Deadline riporta che Searchlight ha rifiutato di commentare le indagini in corso.

La produzione del film, basato sul libro dell’autore Atul Gawande del 2014 “Being Mortal: Medicine and What Matters in the End”, è stata sospesa inaspettatamente lo scorso 18 aprile dopo che la settimana precedente era stata presentata una denuncia contro un individuo allora senza nome, dando vita ad un’indagine da parte di Searchlight. Al momento non è chiaro se Murray farà ancora parte del cast del film, che annovera Aziz Ansari (che figura anche come regista del film), Seth Rogen e Keke Palmer.

Questa non è la prima volta che il nome di Bill Murray viene associato a un comportamento inappropriato sul set. In passato, molti attori avevano lamentato il suo atteggiamento antiprofessionale, tra cui Harold Ramis (Ghostbusters) e Scarlett Johansson (Lost in Translation). Più di recente, precisamente nel luglio 2021, anche l’attrice Lucy Liu aveva definito le azioni di Murray sul set del film Charlie’s Angels “imperdonabili e inaccettabili”.

Negli ultimi mesi il nome del celebre attore è rimbalzato parecchio nei vari siti che si occupano di cinema per via del suo coinvolgimento nel film dei Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Lo stesso Murray ha confermato che interpreterà un cattivo nel film, ma ad oggi non si conosce ancora l’identità del suo personaggio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -