Biancaneve: ecco Rachel Zegler nelle prime foto dal set del live action

Ecco le prime foto dal set del live action di Biancaneve che ci mostrano la protagonista Rachel Zegler nei panni della principessa eponima.

Sono emerse online alcune immagini dal set del live action di Biancaneve in cui è possibile dare un primo sguardo alla star Rachel Zegler (West Side Story) nei panni della principessa eponima.

Le immagini sono state pubblicate dall’account Twitter @CosmicMedia e mostrano l’attrice con il classico costume della principessa, che sembra essere molto fedele all’originale d’animazione del 1937.

Cosa sappiamo del live action di Biancaneve?

Biancaneve è la prima pellicola prodotta dalla Walt Disney Productions, a sua volta basata sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e 500 Giorni Insieme, dirigerà la versione live action.

A vestire i panni della protagonista sarà Rachel Zegler, vista di recente in West Side Story di Steven Spielberg. Al suo fianco Gal Gadot (Wonder Woman 1984Assassinio sul Nilo), che ha firmato invece per interpretare Grimilde, meglio conosciuta come la Regina Cattiva.

La sceneggiatura porterà la firma di Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno), mentre Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni del film. La produzione è stata affidata a Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui