mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsBiancaneve: la Disney prepara il live action

Biancaneve: la Disney prepara il live action

biancaneve

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la Disney è al lavoro su un nuovo adattamento live action di uno dei suoi classici d’animazione: dopo Cenerentola, Maleficent e Il Libro della Giungla, sarà la volta di Biancaneve e i Sette Nani, la prima pellicola prodotta dalla Walt Disney Productions, basata sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm.

La sceneggiatura porterà la firma di Erin Cressida Wilson (La Ragazza del Treno), mentre Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni del film. La produzione è stata affidata a Marc Platt (Mary Poppins Returns).

Ricordiamo che tra i prossimi adattamenti live action in cantiere alla Casa di Topolino figurano La Bella e la Bestia (in arrivo nei cinema a marzo 2017), Il Re Leone (per la regia di Jon Favreau), Mulan, Dumbo (diretto da Tim Burton), La Sirenetta e Aladdin (che vedrà dietro la macchina da presa Guy Ritchie).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -