mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsBaywatch: nuova data di uscita, il trailer arriverà questa settimana

Baywatch: nuova data di uscita, il trailer arriverà questa settimana

La Paramount Pictures ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Baywatch, adattamento cinematografico della popolarissima serie tv andata in onda dal 1989 al 2001 con protagonista David Hasselhoff. Il film, inizialmente previsto per il 19 maggio 2017, arriverà adesso il 26 maggio, giusto in tempo per la festività americana del Memorial Day.

Per quanto riguarda invece il primo trailer ufficiale, stando a quanto riportato da Trailer Track, sembra che le prime immagini della pellicola arriveranno questa settimana. Secondo la fonte, il trailer verrà associato all’uscita nelle sale americane del film La Festa Prima delle Feste con Jennifer Aniston e Jason Bateman.

Baywatch è diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici). La sceneggiatura è opera di Damian Shannon e Mark Swift. Nel cast figurano Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera, Jon Bass e Priyanka Chopra. Il film è prodotto da Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -