domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsBatman v Superman: il trailer mash-up con Star Wars

Batman v Superman: il trailer mash-up con Star Wars

Il regista Zack Snyder ha condiviso online un insolito quanto realistico trailer mash-up che unisce il suo Batman v Superman Dawn of Justice con l’universo di Star Wars, dal titolo “Dark Side Knight v Superjedi – Dawn of Alliance”.

Zack Snyder è da sempre un grandissimo fan della saga di Star Wars. Tutti ricorderete che durante le riprese di Batman v Superman e Star Wars Il Risveglio della Forza, il regista e J.J. Abrams omaggiavano sui social le rispettive pellicole con divertenti easter egg per la gioia di tutti i nerd e geek del mondo.

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/lsZm9rNkJ9Y

Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.

Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -