Gal Gadot ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova foto dal dietro le quinte di Batman v Superman Dawn of Justice in cui, nei panni naturalmente di Wonder Woman, combatte contro un uomo ricoperto da una tuta motion capture. Lo scatto ritrae una sequenza che è stata poi ricreato digitalmente e durante la quale avviene l’epico scontro tra la supereroina e il personaggio di Doomsday.
Potete vedere l’immagine di seguito:
Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.
Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.