domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsBatman v Superman: Gal Gadot condivide una nuova foto di Wonder Woman...

Batman v Superman: Gal Gadot condivide una nuova foto di Wonder Woman dal backstage

Gal Gadot ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova foto dal dietro le quinte di Batman v Superman Dawn of Justice in cui, nei panni naturalmente di Wonder Woman, combatte contro un uomo ricoperto da una tuta motion capture. Lo scatto ritrae una sequenza che è stata poi ricreato digitalmente e durante la quale avviene l’epico scontro tra la supereroina e il personaggio di Doomsday.

Potete vedere l’immagine di seguito:

batman-v-superman

Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.

Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -