mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsBarriere: poster ufficiale del film con Denzel Washing e Viola Davis

Barriere: poster ufficiale del film con Denzel Washing e Viola Davis

La Paramount Pictures ha diffuso online il poster ufficiale di Fences (in italiano Barriere), film diretto e interpretato dal due volte premio Oscar Denzel Washington, tratto dall’opera teatrale vincitrice del premio Pulitzer. Al fianco di Washington, la candidata all’Oscar Viola Davis.

Nel cast figurano anche Mykelti Williamson, Saniyya Sidney, Russell Hornsby, Stephen Henderson e Jovan Adepo. Il film arriverà nelle nostre sale, distribuito da Universal Pictures, il 23 febbraio 2017.

barriere

Barriere è diretto da Denzel Washington, basato su una sceneggiatura di August Wilson, ispirato all’opera dello stesso Wilson vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Il film sarà interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -