giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsBad Boys for Life: il regista Joe Carnahan aggiorna sul film

Bad Boys for Life: il regista Joe Carnahan aggiorna sul film

bad-boys

Intervista da Collider, il regista Joe Carnahan ha parlato di Bad Boys for Life, sequel di Bad Boys (1995)  e di Bad Boys II (2003), che arriverà nelle sale americane il 12 gennaio 2018.

Parlando dei villain del film e del rating, il regista ha dichiarato: “Non voglio svelare chi sarà il nostro antagonista perché è fichissimo, ma posso dire che non sarà una sola persona. Sarà un’idra a più teste e farà un grande effetto. Immagino sarà vietato ai minori, non stiamo puntando a un PG-13. Non ne abbiamo ancora discusso, ma i precedenti capitolo erano vietati. Deadpool ha fatto 800 milioni di dollari e anche il nuovo Wolverine sarà vietato ai minori.”

La sceneggiatura del film è al momento in fase di riscrittura. Ricordiamo che sia Will Smith che Martin Lawrence torneranno nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, già protagonisti dei primi due film entrambi diretti da Michael Bay.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -