domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsAvengers Infinity War: Kevin Feige anticipa delle alleanze inusuali

Avengers Infinity War: Kevin Feige anticipa delle alleanze inusuali

In una recente intervista con Vulture, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di Avengers Infinity War, rivelando che nel film vedremo alcune alleanze tra i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) decisamente inusuali.

Feige ha comunque dichiarato che il team che non vede l’ora di vedere in azione è quello formato da Iron Man (Robert Downey Jr.) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Queste le sue parole:

“Ce ne sono così tanti, ma direi Strange e Stark, sia per i personaggi che per gli attori che li interpretano. In particolar modo in Infinity War e nel film che verrà dopo, vedrete dei team diciamo… inaspettati.”

avengers-infinity-war

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX senza soluzione di continuità. Le riprese partiranno questo mese e si svolgeranno ad Atlanta (Georgia). Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -