In una recente intervista con Vulture, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di Avengers Infinity War, rivelando che nel film vedremo alcune alleanze tra i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) decisamente inusuali.
Feige ha comunque dichiarato che il team che non vede l’ora di vedere in azione è quello formato da Iron Man (Robert Downey Jr.) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Queste le sue parole:
“Ce ne sono così tanti, ma direi Strange e Stark, sia per i personaggi che per gli attori che li interpretano. In particolar modo in Infinity War e nel film che verrà dopo, vedrete dei team diciamo… inaspettati.”
Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX senza soluzione di continuità. Le riprese partiranno questo mese e si svolgeranno ad Atlanta (Georgia). Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.