Avengers: i Marvel Studios annunciano due nuovi film, ecco titoli, date di uscita e loghi

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno ufficialmente confermato Avengers 5 e Avengers 6, svelando titoli ufficiali, date di uscita e loghi dei due film.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno confermato che sono ufficialmente in lavorazione due nuovi film dedicati agli Avengers, che faranno entrambi parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.

I due film si intitoleranno Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars: il primo arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, mentre il secondo uscirà al cinema il 7 novembre 2025.

Secondo quanto rivelato da Kevin Feige durante il SDCC 2022, entrambi i film dovrebbero rappresentare la conclusione della Fase 6 del MCU, che sarà inaugurata da Fantastic Four in uscita l’8 novembre 2024.

Di seguito i loghi ufficiali di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars: 

Durante l’episodio finale della prima stagione della serie Loki, è stato introdotto il personaggio di Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors), che secondo molti fan del MCU potrebbe rappresentare il prossimo “grande cattivo” della “Saga del Multiverso” (esattamente come Thanos lo era stato nella “Saga dell’Infinito”).

Il titolo Avengers: The Kang Dynasty è probabile che si riferisca ad una serie a fumetti in 16 parti della Marvel Comics che vedeva Kang e suo figlio, Marcus, che progettavano di conquistare il pianeta Terra. Per quanto riguarda, invece, Avengers: Secret Wars, i fan aspettano da anni un adattamento live action dell’iconica serie a fumetti, che vede vari eroi e cattivi della Marvel essere presi di mira da un’entità cosmica nota come L’Arcano, che tutti insieme combattono poi su un pianeta chiamato Battleworld.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui