martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsAvatar: Sigourney Weaver sul lavoro di James Cameron per i quattro sequel

Avatar: Sigourney Weaver sul lavoro di James Cameron per i quattro sequel

Dopo essersi dichiarata alquanto dubbiosa in merito all’arrivo nelle sale nel primo sequel di Avatar nel 2018, Sigourney Weaver è tornata a parlare del kolossal di James Cameron, chiarendo il metodo di lavoro del regista per i quattro sequel in cantiere. Queste le sue parole:

“Quello che sta facendo è provare a sviluppare al meglio la tecnologia per realizzare i film. Gireremo tutti e quattro i sequel consecutivamente, quindi credo che per quando inizieranno le riprese avrà già preparato le basi tecnologiche al meglio. Non penso che abbia già girato delle vere e proprie scene, piuttosto degli “esperimenti”. Non so se questi finiranno nel film, perché non sono scene che fanno parte della storia. Credo che stia cercando di ottimizzare i tempi e di non farsi trovare impreparato una volta che saremo tutti sul set. Sta già iniziando a capire come deve realizzare determinate cose.”

Il primo sequel di Avatar dovrebbe arrivare al cinema il 21 dicembre 2018. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -