sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsAvatar: Sigourney Weaver dubita che il primo sequel arriverà nel 2018

Avatar: Sigourney Weaver dubita che il primo sequel arriverà nel 2018

I dettagli sui sequel di Avatar sono al momento piuttosto scarsi. Secondo quanto trapelato online nelle ultime settimane, il primo seguito del blockbuster di James Cameron dovrebbe arrivare il 21 dicembre 2018.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, però, Sigourney Weaver ha espresso i suoi dubbi in merito alla possibilità che il primo sequel riuscirà ad arrivare nelle sale per la data sopracitata. Queste le sue parole:

“Non abbiamo ancora iniziato a girare, quindi non so quanto possa essere realistico pensare che il film riuscirà ad arrivare nei cinema a dicembre 2018. Ciò non toglie che l’eccitazione attorno al progetto c’è ancora. Ho già letto tre delle quattro sceneggiature dei sequel e davvero non vedo l’ora di iniziare le riprese.”

Il primo sequel di Avatar dovrebbe arrivare al cinema il 21 dicembre 2018. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -